Project Description:
Realizzati i primi tre STEP, sarà possibile sfruttare ulteriori potenzialità del GIS comunale in vostro possesso integrando livelli informativi provenienti da altri uffici comunali, come ad esempio:
Analisi anomalie tributarie
È possibile migliorare le capacità di indagine degli operatori tributi individuando le anomalie riscontrate dall’analisi integrata dai diversi database.
Gestione unità immobiliari urbane (UIU)
Gestione integrata, ricerca e visualizzazione, in ambiente GIS, delle unità immobiliare urbane (private e pubbliche) fornite dall’ Agenzia del Territorio.
Numerazione civica
Gestione, ricerca e visualizzazione, in ambiente GIS, della numerazione civica cittadina connessa all’identificativo catastale del corpo di fabbrica in modo da poter semplificare e razionalizzare le procedure organizzative dei diversi servizi comunali (passi carrabili, attività commerciali, UIU, ecc.).
Viabilità
L’ambiente GIS consente di individuare logiche e modalità per l’aggiornamento dello stradario comunale fornendo uno strumento flessibile che consente di gestire il catasto strade, la toponomastica, la tipologia del manto stradale, la segnaletica, ecc.
Rete tecnologica
Gestione ed integrazione, in ambiente GIS, della rete idrica, elettrica e della rete di drenaggio delle acque bianche e miste.